Domande Frequenti
OBITUB™
Fino a che età o peso si può usare Obitub™?
È consigliabile utilizzare Obitub™ fino 12/15 mesi
Obitub™ è adatta e soprattutto sicura per un neonato di pochi giorni?
Assolutamente sì, Obitub™ grazie al sistema di sicurezza Obisafety™ il tuo piccolo è trattenuto a livello inguinale così da permettere un bagnetto in serenità senza pericolo che scivoli.
Obitub™ ha anche il cavalletto di rialzo o è solo la vasca?
L’acquisto comprende solo la vaschetta.
Obitub™ è dotata di un tappo per lo svuotamento dell’acqua?
Si, il tappo consente di svuotare la vaschetta anche senza ribaltarla.
Obitub™ si pulisce facilmente?
È davvero facile da pulire ed igienizzare grazie ai materiali di cui è realizzata che rendono la sua superficie liscia e compatta.
Posso utilizzare Obitub™ anche sul pavimento oppure su un tavolo?
Certo che si! Grazie ai piedini antiscivolo che la rendono stabile è possibile utilizzarla su qualunque piano, l’importante è rimanere vicino alla vaschetta durante tutto il periodo del bagnetto, i bambini così piccoli sono imprevedibili.
RESI E RIMBORSI
Quali condizioni devo rispettare per rendere i prodotti?
Non saranno accettati resi che non presentino le stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. I prodotti resi di uno stesso ordine dovranno essere inviati in una sola spedizione. Non è possibile spedire i resi di più ordini dentro la stessa scatola.
Devo pagare per rendere i prodotti?
No, i costi di reso sono omaggiati da Obibo™.
È possibile sostituire il prodotto?
Per poter sostituire il prodotto è necessario attuare la procedura di reso e procedere poi con un nuovo ordine.
Quando verrà effettuato il rimborso?
Il tempo per il rimborso dipenderà dalla modalità di pagamento utilizzata:
Carta di credito:
Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul conto dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Ti consigliamo di controllare tra i movimenti della tua carta.
PayPal:
il rimborso sarà visibile entro 24 ore.
Contrassegno:
il rimborso verrà eseguito sul Conto Corrente bancario/postale o Postepay Evolution. Potrai inserire i tuoi dati nel modulo di reso in modo da poter ricevere il bonifico. Il tempo di rimborso dipende dalla correttezza dei dati inviati. Sarà possibile controllare il rimborso dal conto online o contattando la propria banca.
Voglio rendere un regalo, chi riceverà il rimborso?
Rimborseremo la persona che ha fatto l’ordine se questo è stato fatto con Carta di credito, prepagata oppure con Paypal. Se l’ordine è stato pagato con contrassegno abbiamo bisogno di sapere IBAN, nome della banca, titolare del conto e numero di ordine per poter effettuare il bonifico.
Se la carta con cui ho effettuato il pagamento è scaduta dove riceverò il mio rimborso?
Il rimborso verrà fatto sulla carta che hai utilizzato per il pagamento, sarà il tuo istituto di credito a stornare l’importo su quella corretta. Ti consigliamo di contattare la tua banca per recuperare le informazioni necessarie.
L’importo rimborsato non è corretto, cosa faccio?
Se l’importo rimborsato non è corretto contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti: servizioclienti@obibo.it
SPEDIZIONI
Ho perso il tracking del mio ordine, cosa faccio?
Puoi recuperare il tracking dalla mail di conferma spedizione che ti è stata inviata. Se hai difficoltà contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti: servizioclienti@obibo.it
Da dove spedite?
Il nostro magazzino si trova a Castiglione Olona (VA), Italia.
In che paesi spedite?
Per il momento effettuiamo spedizioni standard solo in Italia, per spedizioni all’estero potete contattare il nostro Servizio Clienti: servizioclienti@obibo.it
In quanto tempo riceverò l’ordine?
Solitamente l’ordine viene recapitato nell’arco di 2 giorni lavorativi salvo casi eccezionali.
Che corrieri utilizzate? Solitamente le nostre vaschette vengono recapitate con BRT oppure GLS
La mia Obitub™ non è arrivata, come posso fare?
Dopo aver controllato con il numero di tracking ricevuto nella mail di conferma spedizione, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti: servizioclienti@obibo.it
PAGAMENTI
La transazione è sicura?
Su www.obibo.co ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Per proteggere gli acquisti con carta di credito, verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Utilizziamo solo connessioni sicure, come dimostrano il simbolo del lucchetto che compare nel browser ed il prefisso “https” nella barra dell’indirizzo.
Quando mi verrà addebitato l’importo?
Se la carta otterrà l’autorizzazione, il pagamento verrà addebitato immediatamente.
Se invece non otterrà l’autorizzazione non verrà prelevato nessun importo.
Perché il mio pagamento non è stato accettato?
Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione. Può succedere che il pagamento non venga accettato per una serie di motivi fra cui il saldo disponibile sulla carta o la correttezza dei dati immessi. Se il problema persiste ti consigliamo di contattare la tua Banca e/o il nostro Servizio Clienti serviziooclienti@obibo.it fornendo quante più informazioni possibili (compresi eventuali messaggi d’errore) per poterti supportare.
I prezzi indicati degli articoli sono comprensivi di IVA?
Si, tutti i nostri articoli sono comprensivi di IVA.